Si svolgerà martedì 15 febbraio alle 18.30 sulla piattaforma Zoom il meeting on line dal titolo “L’impresa è donna. Le risorse del Pnrr per l’imprenditorialità femminile”, organizzato dal Gal Daunia Rurale 2020 in collaborazione con il Consorzio Artemide.
L’incontro servirà ad approfondire una nuova misura introdotta dal Governo e finalizzata a “promuovere e sostenere l’avvio e il rafforzamento dell’imprenditoria femminile, nonché lo sviluppo dei valori imprenditoriali presso la popolazione femminile e di massimizzazione del contributo alla crescita economica e sociale del Paese da parte delle donne”.
Le agevolazioni sono articolate in due differenti linee:
“Incentivi per la nascita e lo sviluppo delle imprese femminili” dedicato alle imprese femminili non ancora costituite o costituite da meno di dodici mesi alla data di presentazione della domanda di agevolazione.
“Incentivi per lo sviluppo e il consolidamento delle imprese femminili” dedicato alle imprese femminili costituite da più di dodici mesi.
Ad illustrare la misura sarà Antonio Cantoro, consulente presso il Consorzio Artemide, specializzato in accesso a bandi e in consulenza per le piccole e medie imprese in ambito di finanza ordinaria e finanza agevolata.
Per accedere al meeting basterà cliccare su questo link: https://us02web.zoom.us/j/87611793615?pwd=V3NCRGsrVVhPN1BTaUIxV3hhU3NkZz09
oppure insere i seguenti codici:
ID riunione: 876 1179 3615
Passcode: 509268
Fonte di Karolina Grabowska da Pixabay
Si ricorda di consultare il disclaimer