Diventa sempre più urgente se si gestisce un azienda mantenere contatti con i propri clienti, fornitori o potenziali affiliati: per questo motivo potrebbe essere necessario interagire e raccogliere delle informazioni in maniera strutturata.
Potresti avere necessità di proporre un sondaggio sulla qualità di un nostro servizio o prodotto, oppure un test di valutazione per effettuare una selezione del personale, o ancora di gestire dati strutturati e digitali: in questi casi, diventa sempre più importante per un azienda a prescindere dalla sua dimensione.
Per aiutarci in questo lavoro, possiamo usare uno strumento gratuito: Microsoft Forms, un'app semplice e leggera che ci consente di creare facilmente test e sondaggi.
Una volta che sono che sono stati raccolti i dati dal nostro sondaggio, possiamo esportare tutti in Excel i dati dei moduli: in questo modo possiamo eseguire ulteriori analisi o classificazioni.
Chiedi aiuto a Donna e Impresa per creare un modulo feedback con un questionario per la tua azienda, cosi da raccogliere informazioni più dettagliate e domande specifiche, in questo modo vedrai istantaneamente i dati di risposta e le analisi.
Fonte Foto: Microsoft Forms
Si ricorda di consultare il disclaimer